Foodblogger - richieste, consigli, chiacchiere » Discussioni


Difficoltà con il blog

  • 07 novembre 2012
    Salve, sono Sissi ed ho un problema con il mio blog,veramente più di uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Il mio blog è sulla piattaforma My blog di Virgilio,ebbene,non riesco ad inserirvi la dicitura " segui questo blog!!!!!!!!!!!!!!!! La dicitura per diventare my follower,per seguire il mio blog.
    Non so nemmeno come mettere il logo di Facebook,avendo una pagina anche li,vorrei invitare i lettori che passano a trovarmi,ma niente da fare,mi sono scervellata senza risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Infine, vorrei mettere sul mio blog anche il bottone mi piace di fb!!!!!!!!!!!!!!!! Qualcuno di voi che è su my blog, può aiutarmi???????????
    Grazie mille Sissi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • utente
    14 novembre 2012
    Ciao Sissi, ora chiedo agli esperti e poi ti faccio sapere....
  • 14 novembre 2012
    Ciao Sissi,
    non conosco affatto la piattaforma di Virgilio purtroppo. Però per ottenere il codice html per il "seguimi su facebook" fai così:
    mentre sei già collegata a facebook apri un'altra sessione del tuo browser e cerca "facebook badge". Dovresti trovare subito questa pagina e poi da lì scegli il Badge per la pagina e segui le istruzioni.
    Good luck! Ciao, Giovanna
  • 14 novembre 2012
    Ciao Giovanna e grazie per aver risposto al mio appello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono riuscita a mettere "segui la mia pagina su fb", però ancora non ho trovato il badge della pagina fan di fb, nel quale si parla della mia pagina ed i lettori del mio blog,vedono i fan che ne fanno già parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho provato ma nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • 14 novembre 2012
    vadi a vedere il tuo blog aspe
  • 14 novembre 2012
    Sissi ma io vedo il badge... la sezione che hai intitolato "Incontriamoci anche sulla mia pagina di Facebook"... quello è il badge!
    Forse tu intendi che manca la parte che dice quanti fan hai su fb? Se è quello, quando vai nella pagina di facebook, quella dalla quale hai copiato il codice html, guarda bene, devi cliccare su "modifica questo badge" e poi spuntare la voce "fan". Ricopia il codice html, sostituiscilo a quello che avevi già messo sul tuo blog e avrai anche il numero di fan nel badge :)
  • 14 novembre 2012
    Graziee, ho visto ed hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mi da anche il numero dei fan che non ho messo, perchè in alcuni blog,si vedono anche le foto dei fan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il numero da solo,non è bello da vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Va bene anche così,l'importante e che i miei lettori sono a conoscenza della mia pagina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Per il badge di fb che consiglia ai miei lettori di condividere il mio blog su fb o su twitter o printerest,potresti aiutarmi??????? E per inserire la dicitura "unisciti a questo sito o diventa lettore fisso???????"
    Graziieeeee e scusami se ti stresso, e che sono imbranata in questo genere di cose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sissi


  • 14 novembre 2012
    su fb l'hai messo
    su twitter uhm non ce l'ho manco io ci devo guardare
    su pinterest guarda questa pagina (devi scrollare un pochino): http://pinterest.com/about/goodies/
  • 14 novembre 2012
    Graziieee, sul link che mi hai dato,
    ho trovato il badge follow me on printerest!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ciaooo
    Sissi
  • 14 novembre 2012
    bene mi fa piacere ^_^

    per twitter dovresti andare qui:
    https://twitter.com/settings/widgets